MAD – Messe a Disposizione
Link alle applicazioni utilizzabili per la presentazione delle MAD
https://www.icrobecchi.edu.it/mad
* * * * *
Modalità di accettazione delle domande di messa a disposizione (MAD) per stipula contratti a tempo determinato a.s. 2019/20 e successivi.
Si comunica che:
- VISTO il DM 131/2007 “Regolamento per il conferimento di supplenze al personale docente ed educativo e ATA”;
- VISTA la nota MIUR n. 38905 del 28/8/2019 “Anno scolastico 2019/2020 – Istruzioni e indicazioni operative in materia di supplenze al personale docente, educativo ed A.T.A.”
- CONSIDERATA la possibilità, in caso di esaurimento delle graduatorie d’Istituto, di dover provvedere alla stipula dei contratti a tempo determinato, inclusi i posti di sostegno, con personale che si è reso disponibile;
- CONSIDERATA la necessità di poter archiviare e gestire in modo efficace ed efficiente le domande pervenute;
- CONSIDERATO l’alto numero di domande che quotidianamente pervengono a questa Istituzione Scolastica, in particolare tramite le caselle posta elettronica, rendendo impossibile la corretta archiviazione e gestione delle stesse;
verranno prioritariamente prese in considerazione le domande pervenute tramite gli appositi applicativi online pubblicati agli indirizzi:
https://www.icrobecchi.edu.it/mad
Tali domande verranno quindi raccolte, archiviate, catalogate e pubblicate secondo un elenco disposto automaticamente in ordine cronologico.
Le istanze pervenute in altra forma (PEO, PEC, consegna a mezzo posta ordinaria o a mano), pertanto, verranno prese in considerazione solo qualora siano state esaminate senza aver ottenuto alcuna risposta positiva le messe a disposizione inviate tramite le sopra menzionate applicazioni.
Per le istanze pervenute in forma diversa dagli applicativi online resi disponibili dalla Scuola non è quindi prevista alcuna forma sistematizzata di raccolta, archiviazione, catalogazione e pubblicazione.
il Dirigente Scolastico
Gabriele Sonzogni